lunedì 18 febbraio 2008
domenica 17 febbraio 2008
Primo marzo: VETRINETTA PARTY & OneMatch
...eravamo tre amici al bar...
Il tavolino di un bar, un boccale di birra e tre ragazzi a raccontarsi sogni e desideri:erano mesi, forse anni, che tutti e tre fantasticavano di mettere le ali alle loro fantasie.
Quella,forse, era la sera giusta perchè mancavano pochi mesi a capodanno...quale occasione migliore per mettersi in gioco? Fu così che per i due mesi seguenti non pensarono ad altro che all'organizzazione del loro primo party e in un lampo l'ultimo giorno dell'anno bussò alla loro porta.
Quella sera nell'aria un misto di gioia e tensione,dfficile capire quale dei due sentimenti gli causasse quelle forti emozioni: erano lì a gestire per la prima volta un locale tutto per loro, la felicità di moltissime persone dipendeva da loro quella notte!
E così chi invece di accogliere le persone si improvvisò cuoco, con tanto di camice bianco, chi invece si divideva tra la consolle e i tavoli ed ancora chi cercava di sbrigare mille lavori diversi: l'importante era solo che quella notte regnasse sovrana l'allegria.Canzone dopo canzone, ballo dopo ballo, l'ultima notte dell'anno diventò senza nemmeno accorgersene il loro primo successo!
Certo, ci fù qualcosa che non filò per il verso giusto.. ma cosa importa se uno di loro nel gioire per la riuscita della festa infranse una "Vetrinetta" dal valore inestimabile?
E proprio quel gesto ha dato il nome alla loro organizzazione...
Il Trio decise di "devolvere" parte dei suoi proventi per ripagare il danno causato: poco importava,in fondo è andata bene così!!
Da quel giorno il VETRINETTA PARTY diventò una realtà e, mese dopo mese, diventò sempre più vero...proprio come la loro amicizia...
Fabrizio, Massi e Andrea
Iscriviti a:
Post (Atom)